Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Il teschio di cristallo di Mitchell è un'antica testa umana fossilizzata?

« Older   Newer »
view post Posted on 15/1/2023, 17:13     +1   -1

Esperto

Group:
Administrator

Il teschio di cristallo di Mitchell è un'antica testa umana fossilizzata?

crystal-julie-beam_orig

IS THE MITCHELL HEDGES CRYSTAL SKULL AN ANCIENT
FOSSILIZED HUMAN HEAD?
Roger Spurr from the Mudfossil University offers compelling evidence that the Mitchell Hedges Crystal Skull is a fossilized human head....what he calls a mudfossil. Roger explains that Crystal Creatures are found in hydrothermal areas.
I believe that the parallel ridges that Roger Spurr states are veins and arteries are in reality layers of muscle fibers wrapped in fascia sheaths. The vascular system branches like a tree root. The parallel perfectly aligned ridges of muscle tissue are apparent in the Mitchel Hedges Skull and follow the exact pattern of convergence that Spurr says are veins and arteries.

____1140662

The vascular system of the human skull does not conform to that configuration however the muscles do. Perhaps it is a combination of both muscles and vascular tissue.
I have discussed Spurr's video with Bill Homann who is the keeper of the Mitchell Hedges Crystal Skull. When he brings the skull here to the Montana Megaliths again this summer we will explore these theories in greater detail.
In the meantime I will be reviewing my own photos of the two Cherokee Crystal Skulls found in a pyramid in Wisconsin and handed down through the Cherokee bloodline looking for anatomically correct features.
My personal experience with the Cherokee Crystals Skulls in 2008, was a profound enlightening experience in an alternative matrix in which I accessed the data banks and engaged in personal interactions some of which were visible on camera.
In the summer of 2020, I witnessed a similar communication between the Mitchell Hedges Skull and Doug Leftler. I circled around Doug and bent down in order to capture the beams of light on camera. Doug tells me that it was his intention to communicate with the skull in this way and that this experience had a profound effect in his life.
Please watch the relevant portion of the Mudfossil University and read my comments below the video.
- Fonte https://www.facebook.com/julie.ryder.5095/...FsbU5aP3k9uAhal

____589611

Mudfossil University...Mitchel Hedges Crystal Skull at 3:53 minutes

- Cherokee Crystal Skulls
www.galacticfacets.com/crystal-skulls.html

- Giant's Playground in the Montana Megaliths, USA
www.montanamegaliths.com/giants-playground...

_Traduzione di GOOGLE-
traduzione di GOOGLE
IL TESTO DI CRISTALLO DI MITCHELL È UN ANTICO
TESTA UMANA FOSSILIZZATA?
Roger Spurr dell'Università Mudfossil offre prove convincenti che il teschio di cristallo di Mitchell Hedges è una testa umana fossilizzata.... quello che lui chiama un fossile di fango. Roger spiega che le creature cristalline si trovano nelle aree idrotermali.
Credo che le creste parallele che Roger Spurr siano vene e arterie siano in realtà strati di fibre muscolari avvolte in guaine fascia. Il sistema vascolare si ramifica come una radice di un albero. Le creste parallele perfettamente allineate del tessuto muscolare sono evidenti nel teschio di Mitchel Hedges e seguono lo schema esatto di convergenza che Spurr dice essere vene e arterie. Il sistema vascolare del cranio umano non si conforma a quella configurazione comunque i muscoli. Forse è una combinazione di muscoli e tessuto vascolare.
Ho discusso del video di Spurr con Bill Homann che è il custode del Mitchell Hedges Crystal Skull. Quando porterà di nuovo il teschio qui ai Megalith del Montana quest'estate, esploreremo queste teorie più dettagliatamente.
Nel frattempo rivedrò le mie foto dei due teschi di cristallo Cherokee trovati in una piramide nel Wisconsin e tramandati attraverso la linea di sangue Cherokee alla ricerca di caratteristiche anatomicamente corrette.
La mia esperienza personale con i Cherokee Crystals Skulls nel 2008, è stata un'esperienza profonda illuminante in una matrice alternativa in cui ho accesso alle banche dati e mi sono impegnato in interazioni personali alcune delle quali erano visibili dalla telecamera.
Nell'estate del 2020, ho assistito a una comunicazione simile tra Mitchell Hedges Skull e Doug Leftler. Ho girato intorno a Doug e mi sono piegato per catturare i raggi di luce sulla telecamera. Doug mi dice che era sua intenzione comunicare con il teschio in questo modo e che questa esperienza ha avuto un effetto profondo nella sua vita.
Guarda la parte pertinente dell'Università Mudfossil e leggi i miei commenti sotto al video.
Università Mudfossil... Mitchel Hedges Crystal Skull alle 3:53 minuti

Teschi di cristallo Cherokee
www.galacticfacets.com/crystal-skulls.html
Parco giochi dei Giant nei Montana Megaliths, USA
www.montanamegaliths.com/giants-playground...

https://www.galacticfacets.com/crystal-sku...A7zDIPxkK532Epg

Web  Top
view post Posted on 22/2/2023, 12:17     +1   -1

Group:

Teoria interessante!👍

view post Posted on 22/2/2023, 13:46     +1   -1

Esperto

Group:
Administrator

CITAZIONE (Tno83 Mulder @ 22/2/2023, 12:17) 
Teoria interessante!👍

Si molto interessante, anche il sito www.galacticfacets.com/ ha ottimi spunti. Un saluto

Web  Top
view post Posted on 22/2/2023, 15:00     +1   -1

Group:

Ciao e grazie della dritta!👽

Certo che io e te facciamo una bella coppia eh!!...Mulder e Scully!🤣👍👽

3 replies since 15/1/2023, 17:13   33 views