Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

SITCHIN TROVATO IL LIBRO PERDUTO DI ENKI, Memorie dello scienziato Anunnaki del pianeta Nibiru

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2019, 17:42     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Da ANUNNAKI, EVOLUTION OF THE GODS * di Sasha Alex Lessin, Ph.D. (Anthropology, UCLA) e Janet Kira Lessin (CEO, Aquarian Radio)

Zecharia Sitchin tradusse tavolette di argilla, basi di statue e scribi di monumenti inscritti nell'antica Sumer.
Sitchin w tab

 

 

 

 

 

 

Gli scribi hanno scritto che gli dei ET hanno dichiarato di averci creato e addestrato.
linguette di argilla

 

 

 

Quando, quando convalidiamo il lavoro di Sitchin, vediamo come ci hanno indottrinati, trascendiamo questa matrice mentale mentale che ci hanno impresso. Sitchin ci ha liberato dalla fine della guerra, della persecuzione, delle vite brevi, della carestia, delle malattie, dell'inquinamento e della repressione delle donne.

Le compresse mostrano la versione sumera della storia del nostro sistema solare negli ultimi 4,5 miliardi di anni. 300.000 anni fa, affermano i tablet, l'ETS ha aggiunto i loro geni a quelli dell'Homo Erectus per creare schiavi terrestri. 13.000 anni fa, mentre il pianeta degli ET, Nibiru, si avvicinava alla Terra, il foglio di ghiaccio antartico scivolò nel Mare del Sud e causò il Diluvio, l'ETS fece annegare la maggior parte dei terrestri ibridi. L'ETS ha anche distrutto Sodoma e Gomorra nel 2024 a.C. e ha decimato i terrestri di Sumer con radiazioni. I nibiran con armi avanzate e agenti patogeni biologici uccisero centinaia di migliaia di terrestri.
SitchinPoster

 

 

 

Sitchin, sopra, mostra l'ingrandimento di una tavoletta di argilla che i Sumeri hanno fatto per gli ET di Nibiru che sono entrati nel nostro sistema solare e hanno visto Urano e Nettuno (mostrato tra le due figure in piedi).

schede celesti

Ai Sumeri mancavano i telescopi; la rappresentazione dell'argilla convalida l'affermazione che gli ET arrivarono sulla Terra dallo spazio oltre Nettuno.

Gli ET, che gli scribi chiamavano "dei" (gli Elohim della Bibbia), dettavano le tavolette e le etichette delle statue. Le statue mostrano che gli ET sembravano svedesi di 7-12 piedi (e più alti) con armi dell'era spaziale. Questi cosiddetti "dei" vissero milioni di anni terrestri. Hanno detto che una crisi atmosferica 445.000 anni fa su Nibiru li ha portati sulla Terra per l'oro. La maggior parte dei Nibiran lasciò la Terra nel 2024 a.C. I Nibiran modellarono le nostre società, corpi, pensieri e coscienza. Ci hanno scritto per obbedire ai maschi classificati in gerarchia, per disdegnare i minori e perpetrare la violenza.

Nel 2000, Sitchin ci mostrò la prova dell'argilla e della pietra: rocce e documenti inscritti di informazioni astronomiche, geologiche, geografiche, chimiche e biologiche che i Sumeri dicevano che gli dei davano loro, informazioni che i nostri scienziati ottennero solo millenni dopo. 

Sitchin ha risolto i misteri dei legami ominidi mancanti mai trovati poiché non esistevano. Ha mostrato come hanno periodicamente migliorato la nostra società e le sue industrie. Non esistevano collegamenti fisici mancanti da quando apparimmo improvvisamente, quando Enki e le sue coorti aggiunsero geni erettici al loro genoma. Abbiamo tecnologia avanzata quando gli "dei" sumeri ci hanno dato.

I Sumeri hanno etichettato aerei Anunnaki, sottomarini, elicotteri, astronavi, armi e computer con le loro stesse parole e le parole che gli dei hanno insegnato loro. I nostri antenati chiamavano aerei e razzi "navi da guerra," carri celesti "e" draghi sputafuoco ".

Chiamarono gli elicotteri “vortici”. Vediamo nella balena che inghiottì Giona una metafora di un sottomarino. I "brillanti" sumeri simboleggiano le armi. Abbiamo chiamato la medicina e la scienza di Nibiran “miracoli. "In alto, razzo nel silo sotterraneo con simbolo del razzo.
NibiranRocketInSilo

Sommergibile e altri Anunnaki su antiche mura

Elicottero, due aeroplani, Ziasudra è sommergibile su un antico fregio in rilievo, a venticinque metri dal pavimento su un tempio di Abydos in Egitto.

Anunnaki StarshipCuniformRocket2

 Glifi ittiti mostravano missili da crociera, razzi montati su piattaforme di lancio e un Anunnaki all'interno di una camera radiante.

I nostri antenati hanno registrato la storia, le parole scientifiche e i concetti che gli dei hanno insegnato loro. Ciò che gli dei chiamano "ME" chiamiamo programmi per computer. Le nostre culture hanno aggiunto descrizioni, metafore, similitudini e analogie alle parole che gli dei ci hanno dato. Ora possiamo decodificare le metafore dei nostri antenati per gli dei e la loro tecnologia invece di liquidare le armi, i veicoli e le personalità degli dei come miti superstiziosi.

A meno che gli ET non intervengano per salvarci o il peso delle prove sumeriche convince musulmani, ebrei e cristiani a rinunciare alle loro divinità della paura, alle loro compulsioni di obbedire indiscutibilmente al governo e alle autorità religiose, al loro impulso di schiacciare gli altri e ai programmi mentali con cui il genocida Anunnaki ha imposto su di noi per tenerci divisi e conquistati, continueremo a combattere.

Siamo una famiglia e siamo stati tutti ingannati dagli Anunnaki e dal loro mezzo successore di manipolatori omicidi. Dobbiamo recuperare la nostra unità come specie. Mentre affrontiamo le nuove richieste di ET per la nostra fedeltà e oro, possiamo negoziare l'estensione della vita, la medicina, l'energia libera, il trasporto spaziale e altre tecnologie ET. Noi e loro possiamo sostenerci a vicenda e affrontare le nostre sfide comuni - ambientali, sociali e psicologiche .

La verità della nostra genetica ci libera dal modello padrone-schiavo, dio-devoto, capo-lavoratore, signore-inquilino che gli ET ci hanno imposto. Possiamo porre fine alla schiavitù fisica ed economica, all'ossessione gerarchica, alla deroga delle donne, alla lussuria dell'oro, alle religioni e alle nazioni antagoniste dettate dagli dei e dall'élite ibrida che hanno creato.
....

ANUNNAKI EVOLUZIONE DEGLI DEI 

 di Sasha Alex Lessin, Ph.D. (Anthropology, UCLA) e Janet Kira Lessin (CEO, Aquarian Radio)
amazon.com/Anunnaki-Gods-Dr-Sasha-Lessin/dp/1479372218  

(Anteprima)

Homo Sapien extraterrestre di lunga durata (centinaia di migliaia di anni) proveniente dal pianeta Nibiru estraeva oro sulla Terra 400.000 anni fa. 300.000 anni fa hanno creato schiavi delle mine di breve durata adattati alla Terra - siamo noi - dal loro genoma. Li abbiamo chiamati "Anunnaki", People-From-The-Sky o Serpent-People. Ci hanno insegnato gerarchia, violenza, avidità, schiavitù, debito. Ci hanno fatto adorare, chiamarli "dei".

200.000 anni fa, Enki, il loro capo scienziato, generò una linea di terrestri che esaltò. Nel 11000 [tutte le date da seguire sono — prima dell'era comune — salvo diversa indicazione] Enki e il suo amante Batanash generarono Noè. Dopo il diluvio di Noè, Anunnaki governò attraverso i discendenti dei figli di Noè.

Gli Anunnaki hanno rovinato le loro città del Mediterraneo orientale con esplosioni nucleari e tempeste di fallout. La maggior parte degli Anunnaki tornò a Nibiru nel 311 aEV.

Ma alcuni sono rimasti. Loro e i loro discendenti (l'elite del potere) ci governano fino ad oggi.

Gli Anunnaki insegnarono l'abilità individuale. Li abbiamo visti uccidere a vicenda per governare; l'élite oggi si uccide ancora a vicenda e gli altri seguaci. I nostri antenati saccheggiarono, ridussero in schiavitù o uccisero chiunque gli dicesse il loro padrone, il Nibiran dominante nella loro zona. Noi terrestri saccheggiamo ancora, schiavizziamo e uccidiamo chiunque ci dica la nostra élite.

Gli Anunnaki hanno sciolto piaghe, bombe nucleari e altre armi di massa che ci hanno ucciso. Ci hanno imposto linguaggi e script reciprocamente incomprensibili e ci hanno nascosto la conoscenza. Loro e il loro spawn fecero nazioni e religioni esclusive e ostili per tenerci divisi. Ci hanno dipendenti dagli istituti di credito per tenerci schiavi.

Gli Anunnaki sono più alti di piedi e vivono millenni più a lungo di noi. Abbiamo ucciso nei loro nomi: Allah (= Sumero Nannar), Yahweh (Enlil, a volte Adad) e Inanna (Ishtar) - Nibiran Expedition tutto il personale. Ci hanno allevati come schiavi in ​​miniere, eserciti, aziende, scuole, governi, fattorie, fabbriche, bordelli e progetti di costruzione.

Abbiamo adorato e loro e le linee "reali" di sovrani e sacerdoti ibridi sempre assassini - l'elite - che hanno generato.

Gran parte degli Anunnaki tornarono a Nibiru. Alcuni che rimasero sulla Terra e gli ibridi attraverso i quali governano ancora danno credito a tutte le fazioni e nazioni e guerre di armi e ingegneri. L'élite gestisce religioni in competizione che dicono ciascuna che riporteranno il dio Anunnaki della loro fede e sconfiggeranno gli dei e i seguaci di altre fedi.

Gli antichi scenari di divisione e regola, fino ad oggi, ci fanno esaurire le nostre risorse, inquinare il nostro ambiente e condurre la guerra. La matrice modellata dagli Anunnaki ci fa sfruttare incautamente le nostre risorse e inquinare. L'élite e i loro controllori ET vedono che non sentiamo mai la nostra unità come un pianeta di pace.

Anunnaki e i sorveglianti ibridi hanno impresso su di noi la loro avidità, abilità personale e coscienza del dominatore. Hanno modellato, dettato e indottrinato l'avarizia, il dominio, la schiavitù, la competizione, l'odio e la violenza.

Yahweh e Allah-Nannar hanno ucciso molti. Questi Anunnaki mancavano di compassione, non mostravano né amore né divinità.

Altri Anunnaki - Enki, Ningishzidda e Ninmah - ci amano e continuano a lavorare per liberarci dal virus mentale con cui Yahweh e Allah ci hanno infettato. Enki, Ninmah e Ningishzidda possono, quando smettiamo di combattere, far avanzare le nostre strategie di astronomia, medicina, energia, scienza missilistica e sopravvivenza.

Gli Anunnaki dettarono la loro visione del mondo agli scribi terrestri dell'Iraq (allora chiamati Sumer). Le tavolette di argilla dettate dagli dei dicono che su Nibiru, un re e il suo esercito governarono. Gli dei dettarono storie su come, 450.000 anni fa, ottennero l'oro dalla Terra e come, fino a 300.000 anni fa, quando ci crearono per le miniere, restituirono l'oro a Nibiru. I loro racconti sulla loro permanenza sulla Terra prima che diventassero i nostri antenati e ciò che i nostri antenati vedevano direttamente, ci hanno impresso i valori della loro mentalità gerarchica, gestita da uomini, da padrone-schiavo-nemico. Abbiamo assunto valori di estrazione, inquinamento, monopolio monetario e ossessione per l'oro.

Milioni di anni prima che gli Anunnaki arrivassero sulla Terra, altri terraformatori ET seminarono qui ominoidi. I terraformatori introdussero sulla Terra ominoidi avanzati, antenati di Erectus, Neanderthal e Bigfoot, in modo che gli Anunnaki potessero impiantare i geni Erectus nel loro genoma di Homo Sapien e quindi adattare il loro genoma alla Terra. Gli Anunnaki hanno creato ciò che i terraformatori pianificavano per noi: ci rendevano simili all'Homo Sapien, ma si adattavano alla Terra [Pye, 2013]. L'ottanta percento del nostro DNA proviene dall'esterno del pianeta [Tellinger, 2011b].

Abbiamo progredito quando gli Anunnaki ci hanno dato nuove tecnologie. Ogni 3.600 anni ci fornivano meravigliosi dispositivi, informazioni astronomiche e geologiche, nuove colture, nuova chimica e armi sempre più letali. All'improvviso, la nostra architettura, i progetti pubblici, le armi e l'addestramento militare si ripresero e costruiamo nuove città, templi ed eserciti.

I nostri antenati sumerici non immaginavano dei che li rendessero alfabetizzati e dicessero loro cosa scrivere. Piuttosto che inventare divinità, i Sumeri hanno visto, ascoltato e allevato con Anunnaki molto alto e longevo. I Sumeri osservavano i giganti far funzionare macchine e computer; li videro sparare con armi di distruzione di massa. Hanno visto Anunnaki con piccoli dispositivi, ME, sopraffare altri Anunnaki.

I Sumeri hanno visto Anunnaki parlare in dispositivi e hanno sentito le voci rispondere. Gli Anunnaki affermarono che le voci provenivano da veicoli spaziali oltre la vista e la luna, l'Africa meridionale, le Ande e la valle dell'Indo, nonché da razzi visibili, navette, stazioni orbitanti e aerei.

A Sumer, poi su tutto il pianeta, gli dei hanno dato ai nostri antenati tecnologie e modelli sempre più avanzati in modo che le loro mezze razze potessero governare, mettere in relazione, estrarre, archiviare dati, calcolare, scrivere, costruire, commerciare e fare la guerra.

Mesopotamici, egiziani, indiani, norvegesi, cinesi, tibetani, centroamericani e sudamericani hanno tutti parlato di questi dei che cavalcavano carri celesti, lanciavano fulmini e, quando Nibiru si avvicinava alla Terra, ci dava colture, mandrie, congegni, medicina, leggi, conoscenza e altro ancora Geni di Nibiran.

Nel 2000, Zecharia Sitchin ci ha mostrato prove di argilla e pietra. Rocce e documenti incisi informazioni astronomiche, geologiche, geografiche, chimiche e biologiche I Sumeri hanno detto che gli dei hanno dato loro, informazioni che i nostri scienziati hanno ottenuto solo millenni dopo.

Sitchin ha risolto i misteri dei legami ominidi mancanti mai trovati poiché non esistevano. Ha mostrato come hanno periodicamente sollevato la nostra società e le sue industrie. Non esistevano collegamenti fisici mancanti da quando apparimmo improvvisamente, quando Enki e le sue coorti aggiunsero i geni di Erectus al loro genoma. Abbiamo tecnologia avanzata quando gli "dei" sumeri ci hanno dato.

I Sumeri hanno etichettato aerei Anunnaki, sottomarini, elicotteri, astronavi, armi e computer con le loro stesse parole e le parole che gli dei hanno insegnato loro. I nostri antenati chiamavano aerei e razzi "navi spaziali," carri celesti "e" draghi sputafuoco ". Chiamarono gli elicotteri" vortici ". Una balena che inghiottì Giona = un sottomarino; armi = "genialità". Abbiamo etichettato i risultati medici e scientifici di Nibiran come "miracoli".

I nostri antenati hanno registrato la storia, le parole scientifiche e i concetti che gli dei hanno insegnato loro. Ciò che gli dei chiamano "ME" chiamiamo programmi per computer. Le nostre culture hanno aggiunto descrizioni, metafore, similitudini e analogie alle parole che gli dei ci hanno dato. Ora possiamo decodificare le metafore dei nostri antenati per gli dei e la loro tecnologia invece di liquidare le armi, i veicoli e le personalità degli dei come miti superstiziosi.

A meno che gli ET non intervengano per salvarci o il peso delle prove sumeriche convince musulmani, ebrei e cristiani a rinunciare alle loro divinità della paura, alle loro compulsioni di obbedire indiscutibilmente alle autorità governative e religiose, al loro impulso di schiacciare gli altri e ai programmi mentali con cui il genocida Anunnaki ha imposto su di noi per tenerci divisi e conquistati, continueremo a combattere.

Siamo una famiglia e siamo stati tutti ingannati dagli Anunnaki e dal loro mezzo successore di manipolatori omicidi. Dobbiamo recuperare la nostra unità come specie. Mentre affrontiamo le nuove richieste di ET per la nostra fedeltà e oro, possiamo negoziare l'estensione della vita, la medicina, l'energia libera, il trasporto spaziale e altre tecnologie ET. Noi e loro possiamo sostenerci a vicenda e affrontare le nostre sfide comuni - ambientali, sociali e psicologiche.

La verità della nostra genetica ci libera dal modello padrone-schiavo, divino-devoto, capo-lavoratore, signore-inquilino che gli ET ci hanno imposto. Possiamo porre fine alla schiavitù fisica ed economica, all'ossessione gerarchica, alla deroga delle donne, alla lussuria dell'oro, alle religioni e alle nazioni antagoniste dettate dagli dei e dall'élite ibrida che hanno creato.



Fonte
http://enkispeaks.com/sitchin-found-enkis-...-planet-nibiru/
 
Web  Top
0 replies since 12/11/2019, 17:42   142 views
  Share