Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L'ipnosi regressiva e i parassiti alieni

« Older   Newer »
  Share  
ladamaoscura
view post Posted on 31/3/2017, 10:19     +1   -1




L'anno scorso per un periodo sono stata iscritta su facebook, un periodo breve, e ho avuto modo di leggere in un gruppo, di calogero grifasi, alcune cose riguardo l'ipnosi regressiva che veniva usata sia da lui che da un altro individuo per togliere dei parassiti alieni dalle persone. Ho visto anche dei video ma sono rimasta un pò scettica a riguardo. Voi ne sapete qualcosa e cosa ne pensate?
Molti di loro sostenevano che gli uomini siano sotto il dominio di questi parassiti e fino a quando uno non ne viene librato allora non può risvegliarsi e capire le cose come stanno.
Non so se una seduta di questa ipnosi si pagasse. Questo non ho avuto tempo di chiederlo e non so se avrebbero risposto.
Però mi è rimasta la curiosità di sapere se effettivamente quel tipo di intervento sia davvero una cosa credibile ed efficace o se è solo un modo per fare audience e basta.
 
Top
Andrea Privitera
view post Posted on 1/4/2017, 20:17     +1   -1




Ciao,
ti scrivo come ex interferito.
Per anni in passato mi sono interessato di UFO e misteri e mai mi sarei immagginato che dietro a piccole e strane sfaccettature del mio carattere e modo di essere, in realta' ci fosse dietro una pesante interferenza Aliena ed esoterica.
Ho risolto tutto con una sessione di ipnosi con una collaboratrice di Calogero Grifasi esattamente un anno fa' il 31.03.2016.

Consiglio caldamente a chi avesse qualche sospetto di avere delle interferenze di effettuare una sessione di Ipnosi con persone qualificate.
Ovviamente nel mondo in cui viviamo tutto ha un prezzo, anche le sessioni, ma il costo a mio avviso e' ridicolo se consideriamo gli effeti che ha, e che solitamente ne basta una sola.
Se pensi a quello che ti puo' chiedere un dentista per una protesi che magari si rompe dopo qualche hanno, quello delle sessione e' ridicolmente basso. Ma se non dai un valore economico alle cose non dai un valore morale, purtroppo e' cosi!

Cosiglierei assolutamente di guardare le sessioni pubblicate on line per vedere anche i motivi che spingono le persone a richiedere questo servizio.

Io ho vissuto per 39 anni allo scuro di tutto, e quando ho cominciato a vedere le ipnosi di altri, qualcosa dentro di me mi diceva che la cosa mi riguardava, la mia non era solo curiosita'.

Le regressioni ipnotiche le possiamo paragonare alla LETTURA di un disco che e' il tuo vissuto personale, e sottolineo LETTURA. Mentre l'ipnosi, che e' un'altra cosa, la si puo' fare in SCRITTURA. Dico questo perche' chi non ha mai letto niente al riguardo potrebbe pensare che il soggetto sotto ipnosi vede gli "alieni" perche' chi ti fa' l'ipnosi vuole spillarti dei soldi, ma Milton Erickson padre e fondatore dell'ipnosi che conosciamo oggi, ha scritto centinaia di pagine al riguardo, non c'e modo sottoipnosi regressiva profonda di far vedere al soggetto qualcosa che non c'e'.

Ho avuto due sessioni di ipnosi regressiva e nella mia seconda ipnosi non c'erano piu' ne alieni ne spiriti, nulla! Ti parlo quindi per esperienza personale.

Se nella nostra vita ci sono episodi pesanti di situazioni NEGATIVE, ripetute, come se la sfiga ti perseguitasse, questo e' per me un grosso sintoma di interferenza.
Questi esseri si possono avvicinare a noi solo a queste condizione, ci fanno vibrare basso altrimenti la nostra essenza che e' immensamente grande, li polverizzerebbe all'istante.
Una volta entrati nella loro trappola uscirne e' molto difficile. Anche perch'e la societa' ridicolizza qualsiasi cosa non sia materiale e se ti rivolgi al mondo spirituale delle religioni cadi dalla padella alla brace, perche' le religioni le hanno inventate questi esseri, che nell'immagginario del passato vengono definiti ARCONTI.

Anche Carlos Castaneda nei suoi libri parla di questi esseri, che riducono l'essere umano ad un brandello energetico appena sufficiente a sopravvivere, una pozzanghera di energia quando in realta' siamo grandi quanto un oceano!

Gli possiamo dare mille nomi e definizioni ma alla fine sono sempre dei parassiti di cui ci si libera una volta imparata la lezione che vogliono darci.
Si puo' usare una ipnosi per farlo e credo che ci siano altri modi, in fine basta volerlo, il problema e' che "tra il dire ed il fare c'e' di mezzo il mare!", e vedo l'ipnosi come un metodo molto veloce per farlo.

Magari un giorno scopriremo altre tecniche piu' veloci ed efficienti, o magari un giorno, semplicemente questi esseri spariranno, lasciandoci in pace per sempre.

Spero di aver attirato l'attenzione di qualcuno su questi argomenti, che capisco perfettamente non sia facili da comprendere.

Saluti
Andrea
 
Top
view post Posted on 11/4/2017, 07:52     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (ladamaoscura @ 31/3/2017, 11:19) 
L'anno scorso per un periodo sono stata iscritta su facebook, un periodo breve, e ho avuto modo di leggere in un gruppo, di calogero grifasi, alcune cose riguardo l'ipnosi regressiva che veniva usata sia da lui che da un altro individuo per togliere dei parassiti alieni dalle persone. Ho visto anche dei video ma sono rimasta un pò scettica a riguardo. Voi ne sapete qualcosa e cosa ne pensate?
Molti di loro sostenevano che gli uomini siano sotto il dominio di questi parassiti e fino a quando uno non ne viene librato allora non può risvegliarsi e capire le cose come stanno.
Non so se una seduta di questa ipnosi si pagasse. Questo non ho avuto tempo di chiederlo e non so se avrebbero risposto.
Però mi è rimasta la curiosità di sapere se effettivamente quel tipo di intervento sia davvero una cosa credibile ed efficace o se è solo un modo per fare audience e basta.

Ciao damaoscura, hai mai pensato, invece, di contattare Corrado Malanga ?
 
Web  Top
2 replies since 31/3/2017, 10:19   1098 views
  Share