Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Grecia l'opinione anti Eu, diventa un reato punibile con la reclusione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2013, 16:41     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Fortunatamente è una bufala



Grecia l'opinione anti Eu, diventa un reato punibile con la reclusione


Giovedì 24 ottobre 2013 la Grecia ha aggiunto nel suo codice penale l'articolo 458a, un provvedimento riguardante le "Violazioni alla normativa UE" viene prevista la reclusione fino a due anni per chi manifesta contrarietà e o dissenso verso i governi ed i rappresentanti dell'Ue.

-----------------

Fonti originali: www.sibilla-gr-sibilla.blogspot.gr/...-post_7044.html
jle6


e http://prin.gr/?p=2291 tradotto con google
Non sono d'accordo con l'UE?
George Delastik

In definitiva votato per l'altro giorno i membri di Nuova Democrazia e il PASOK vergognoso emendamento, la fine degli ultimi evrodouleias parola: seppelliscono in galera chiunque sia in disaccordo con la politica estera della UE! No, questo non è uno scherzo di cattivo gusto. Da Giovedi 24 ottobre, il codice penale alla Grecia e l'articolo 458a intitolato "Violazioni alla normativa UE" in base al quale è punito con la reclusione fino a due anni che viola le sanzioni contro i paesi, organizzazioni o persone che richiedono l'UE ...! Incredibile, oltraggioso, ma purtroppo del tutto vero.

La reazione feroce parlamentare del KKE, che ha evidenziato l'atteggiamento vergognoso del governo e attraverso gli altri radicali giorno che ha fatto notizia tema centrale della modifica ripugnante il governo rende più ampiamente noto, nudo ancora più spregiudicato evrodoulous Samaras e Venizelos. Non è impedito di votare a favore della moderna governo "germanotsoliades" Nuova Democrazia e Pasok in parlamento. Ma ha costretto il governo ad abbandonare la frode "balamouti" che l'uso e l'ONU, al fine di nascondere il tentativo di sterminio con la reclusione qualsiasi greco resiste decisioni dell'UE nei confronti dei paesi o organizzazioni che non soccombono alla linea del Quarto Reich tedesco ed i vassalli di nella UE! Syriza e Greci indipendenti dal principio era contro l'emendamento del governo e hanno votato contro. I Servizi Turismo avevano inizialmente sostenuto, ma vedendo poi il rumore svegliò e aftoexeftelismo sofferto scelto alla fine a che fare con il salto con leggerezza e non prendere parte al voto, al fine di salvare il salvabile.

E 'davvero spregevole atteggiamento Samaras e Venizelos dovrebbero sicuramente dare ragione di questa modifica, quando viene rimosso dal potere. E 'ovvio che questo articolo del codice penale dovrebbe essere abrogata immediatamente dal prossimo governo della Grecia, anche se naturalmente questo non è germanodouli come l'attuale governo PASOK-ND. L'emendamento originale che ha portato le due parti, oltre a cercare di confondere le acque e compreso il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite per coprire il fatto che solo l'annientamento di oppositori del loro interesse comunitario, è stata la seguente: "Ogni persona che viola intenzionalmente sanzioni o misure restrittive nei confronti Stati o enti, organismi o persone fisiche o giuridiche con le decisioni del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite o di regolamenti comunitari è punito con la reclusione per almeno sei mesi, salvo altra disposizione è contenuta pena più grave. Le disposizioni del comma precedente si applicano quando tali questi atti non sono punibili secondo le leggi del paese in cui perpetrato "! Alla fine, come xetsipotoi che ha rimosso completamente balamouti ONU ha cambiato il minimo di sei mesi di reclusione con un massimo di due anni di reclusione e spietatamente se stessi votato.

Di esoftalmo governo obiettivo Samara Venizelos ei parlamentari sordidi è quello di criminalizzare qualsiasi tipo di azione politica con parole o azioni rifiuta di piegarsi alla linea dell'UE in materia di politica estera. Se per esempio l'Unione europea designata irrevocabilmente "terrorista" Hezbollah in Libano o di organizzazione del PKK nel Kurdistan turco, che si distingue dalle organizzazioni greche dovranno d'ora in poi essere ... imprigionato! Anche la giunta militare è discutibile se in esilio o inviato a ossessionare su questioni di politica estera, soprattutto se non sono direttamente rilevanti per l'America, i cui colonnelli dittatori erano agenti-ma Samaras e Venizelos hanno assolutamente remore a imprigionare qualsiasi greco non è d'accordo con la politica UE contro gli stati, le organizzazioni o le persone! Agisce chiaramente come tirapiedi del Quarto Reich. La Grecia avrebbe dovuto essere trasformato in un'unica vasta prigione, molto peggio la giunta, se questa legge nausea Samaras e Venizelos caso di, per esempio la guerra della NATO e dell'Unione europea contro la Jugoslavia, dal momento che secondo i sondaggi di quell'epoca per la ... 97% (!) di greco avvocato Jugoslavia e di fatto contro la linea europea su questo tema.

Dovrebbero in nessun caso essere lasciate da applicare in pratica la legge kataptystos Samaras e Venizelos. Fu portavoce del Partito Comunista Thanassis Pafilis assolutamente ragione parlamentare quando ha detto in Parlamento: "L'insubordinazione e disobbedienza qui è un imperativo. E 'dovere di ogni uomo che vuole il progresso della società e non può essere subordinato alla logica di "entrare in gesso tutta l'umanità'", o anche l'intera Europa, di opporsi alla versione definitiva votato per SW-PASOK deputati.

Edited by perlanaturale - 30/10/2013, 22:29
 
Web  Top
0 replies since 29/10/2013, 16:41   39 views
  Share