Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

UN POLITICO INGLESE "SONO PADRE E FIGLIO DI UN ALIENO"

« Older   Newer »
  Share  
semiconductor
view post Posted on 20/6/2013, 10:18     +1   -1




"SONO PADRE E FIGLIO DI UN ALIENO", LA VITA
EXTRATERRESTRE DI UN POLITICO INGLESE

20130619_parkes

WHITBY - Il consigliere comunale Simon Parkes, di Whitby, nel North Yorkshire, ha raccontato in una trasmissione televisiva di essere padre di un bambino avuto con un alieno. Il 53enne ha spiegato di avere rapporti sessuali con una creatura che chiama "Cat Queen" all'incirca quattro volte all'anno e che da uno di questi rapporti è nato un figlio che hanno chiamato Zarka. Inoltre, Parkes sostiene di essere a sua volta figlio di un'aliena alta poco meno di tre metri e con quattro dita per mano.
"Quando mia moglie lo ha scoperto non è stata felice - ha detto il consigliere -, abbiamo avuto alcuni problemi ma io non penso che ci sia qualcosa di sbagliato, perché va oltre il piano umano".

Parkes spiega di disegnare spesso scene delle sue esperienze extraterrestri, perché lo aiuterebbe a metabolizzare l'accaduto. Inoltre, sostiene che gli alieni lo proteggono e lo osservano amorevolmente proprio come una famiglia. A seguirlo, però, ci sarebbero anche i servizi segreti.

Il politico laburista però rassicura: “E’ una questione personale e non influenza il mio lavoro. Sono più interessato a riparare le buche o i tetti che perdono. La gente non vuole che io parli di alieni”.


http://www.leggo.it/NEWS/ESTERI/simon_park...ie/293996.shtml
 
Top
0 replies since 20/6/2013, 10:18   19 views
  Share