Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Racconta in tv di essere stata rapita dagli alieni e la sua vita diventa un incubo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2011, 16:02     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


Racconta in tv di essere stata rapita dagli alieni e la sua vita diventa un incubo
Quarantenne costretta a lasciare il suo paese dopo aver perso il posto di lavoro


C_2_articolo_1019669_imagepp
Il racconto a "Mistero"
15:26 - Quando ospite della trasmissione Mistero condotta da Enrico Ruggeri aveva raccontato di essere stata rapita dagli alieni, nessuno le aveva creduto. In molti hanno iniziato a considerarla una pazza, a evitarla, e in breve la vita di Giovanna Podda, 40 anni, è diventata un incubo. Ora la donna ha perso il lavoro e ha dovuto trasferirsi, allontanandosi dalla sua famiglia. "Non ne potevo più di sentirmi sghignazzare dietro le spalle", racconta.
Giovanna, che a settembre tornerà sugli stessi schermi per ribadire la sua storia, ha raccontato di essere stata rapita dai 'grigi', un popolo di alieni, all'età di cinque anni e per decine di volte di essere stata sottoposta ad analisi e inseminazione. Trattata da cavia per dar vita ad una nuova razza mista di terrestri e extraterrestri. La donna ha portato diverse prove che, secondo lei, certificherebbero la veridicità della sua storia: l'autopsia di presunti resti di un feto, una sorta di amalgama di carne ed ossa insanguinati, tracce verdi fosforescenti e indelebili sul suo corpo, e la fotocopia di una tac che rivelerebbe l'anomala presenza dentro di lei di un oggetto non qualificabile.

In pochi però le hanno creduto. A partire dal mondo scientifico che per lo più non ha dato credito al suo racconto. "Devo sbattere sul tavolo l'alieno per farmi credere?", chiede innervosita. "Ho avuto il coraggio di rivelare questa verità. Non sono l'unica a vivere simili esperienze - sottolinea - ma altri preferiscono tacere. Io sentivo il bisogno di rendere noto questo dramma che sto vivendo. Liberarmi di un grande peso e far uscire altre persone allo scoperto. Invece mi si è appesantito il fardello. Ma non mi pento. Si vogliono tenere nascoste certe verità. Ma gli extraterrestri esistono e sono qua tra noi".

www.tgcom.mediaset.it/cronaca/sarde...un-incubo.shtml
 
Web  Top
view post Posted on 1/9/2011, 15:02     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


 
Web  Top
felix64
view post Posted on 2/9/2011, 07:09     +1   -1




già è un mistero come certe trasmissioni vengano riciclate in tv, poi ci mettiamo le persone che dicono di essere state rapite dagli alieni...scusate HANNO MESSO UNA PERSONA e tutte le altre in Italia dove sono....mi ricordo di un'altra che qui sul forum diceva di averli visti.... :ododid: :LLL:
 
Top
Jack O'Neill
view post Posted on 3/9/2011, 09:21     +1   -1




Dopo un occhiata alla prima immagine parlerei di sicuro, Trans-alieno :vom: :mutt:

Edited by Jack O'Neill - 3/9/2011, 11:16
 
Top
felix64
view post Posted on 5/9/2011, 07:07     +1   -1




ieri sera per puro caso ho visto la parte inerente a sto rapimento con la tecnica di Malanga........ma per favore anche sulla parte radiografica mi veniva da ridere....ma come si fa a sparare str....te :cenred: :3x1: :obama:
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 11:54     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (felix64 @ 2/9/2011, 08:09)
già è un mistero come certe trasmissioni vengano riciclate in tv, poi ci mettiamo le persone che dicono di essere state rapite dagli alieni...scusate HANNO MESSO UNA PERSONA e tutte le altre in Italia dove sono....mi ricordo di un'altra che qui sul forum diceva di averli visti.... :ododid: :LLL:

Ogni riferimento è puramente casuale :lol:

CITAZIONE (Jack O'Neill @ 3/9/2011, 10:21) 
Dopo un occhiata alla prima immagine parlerei di sicuro, Trans-alieno :vom: :mutt:

Sarebbe stato il "sogno proibito" di Carletto :sbav: :hihi: :hihi:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:26     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


groupwave dai ragazzi che è ritornato il programma Mistero!e lì, il trans alieno farebbe furore!
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:27     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (perlanaturale @ 5/9/2011, 15:26) 
groupwave dai ragazzi che è ritornato il programma Mistero!e lì, il trans alieno farebbe furore!

Diciamo pure che è ritornato il miglior programma COMICO dell'anno :facepalm: :facepalm:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


jack bello il nuovo avatar! se hai voglia mi passi il codice della tua firma con il banner fb del gruppo aurora? :lol:

Non riesci a dormire?
Vuoi farti due risate?
Vuoi vedere personaggi inventati spacciati per reali? ecco il progamma giusto per te!
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:30     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


E poi diciamocelo pure....ci mancheranno i due cabarettisti delle precedenti edizioni

Enrico+Ruggeri+gochir

raz_degan

:facepalm:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:32     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


C_2_articolo_1020179_imageppecco i nuovi
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


ma soprattutto ci manca LUI.... con quel suo sguardo intelligente :facepalm:

foto-voyager-roberto-giacobbo

....giacobbone :cry: dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? :cry: :cry:
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:39     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:


9788817038089g

“ non esistono prove che gli antichi abbiano mai visto un ufo”

“ non è assolutamente dimostrata l’ esistenza di
ipotetici visitatori dallo spazio”
 
Web  Top
view post Posted on 5/9/2011, 14:45     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (perlanaturale @ 5/9/2011, 15:39) 
(IMG:http://libreriarizzoli.corriere.it/is-bin/...8817038089g.jpg)

“ non esistono prove che gli antichi abbiano mai visto un ufo”

“che non è assolutamente dimostrata l’ esistenza di
ipotetici visitatori dallo spazio”

Il pelatone che fa lo scettico ? ahahahahahahahah
Meno male che la storiella del coniglio spellato l'ha portata lui in tv :facepalm:
 
Web  Top
felix64
view post Posted on 6/9/2011, 06:46     +1   -1




CITAZIONE (Fox Mulder @ 5/9/2011, 15:33) 
ma soprattutto ci manca LUI.... con quel suo sguardo intelligente :facepalm:

(IMG:http://www.lanostratv.it/wp-content/upload...to-giacobbo.jpg)

....giacobbone :cry: dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiii ? :cry: :cry:

arriva,arriva 12 settembre su Rai 2 :cenred: :vom: :ha-ha-ha:
 
Top
21 replies since 31/8/2011, 16:02   322 views
  Share