Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

Il virus A H1N1, è solo una un’ “influenzetta”

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2009, 13:36     +1   -1
Avatar

Esperto

Group:
Administrator
Posts:
7,519

Status:



Il virus A H1N1, è solo una un’ “influenzetta”
image

Un’ intervista al noto professore Bernard Debrè, ridimensiona La pericolosità del virus H1N1, durante l’ intervista rilasciata al giornale francese Le Figaro-Santé, il professore ha definito il virus , «La grippe A reste une grippette» un’ influenzetta, un’ influenza di poco conto.

Il professore Bernard Debrè È un noto membro del Comitato nazionale di etica oltre che direttore del reparto di Urologia presso l'Ospedale Cochin, oltre che deputato UMP . Debrè ha rilasciato un’ importante intervista al giornale al Journal du Dimanche.
image

Dove dichiara senza mezzi termini : “ "L’ influenza H1N1 non è un virus pericoloso abbiamo capito che il virus è meno pericoloso della classica influenza stagionale” Mentre in Grecia, il vaccino per il virus, è stato dichiarato obbligatorio, e il primo ministro Francois Fillon ha dichiarato che si prevede milioni di cittadini francesi, infettati dal mese di settembre, che accompagnerà il pericolo di problemi all’ economia.

Il professor Bernard Debré ribatte, dichiarando che il virus è solo una banale influenza e che in realtà sia strumentalizzata per spaventare la popolazione. Tutti erano coinvolti nel fenomeno dell’ influenza H5N1, pericolosa per le persone e con un tasso di mortalità del 65% ma difficilmente contagiosa perche non supera la barriera tra le specie.

Bernard Debré si scaglia contro il governo francese colpevole a suo parere di essere stato coinvolto mediaticamente dalla paura, e di voler solo spaventare la popolazione. In francia sono stati registrati 483 casi d’ influenza ma nessuno fatale.
 
Web  Top
0 replies since 3/9/2009, 13:36   56 views
  Share