Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

The Lucifer Project: Starchild, Rev. 2.0

« Older   Newer »
  Share  
Fox Mulder
view post Posted on 14/2/2008, 09:27 by: Fox Mulder     +1   +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (Hiei88 @ 11/2/2008, 17:38)
bell'articolo, dire che adesso ho l'angoscia a mille poco.. °_°
Ma comunque, debba accadere o meno, rimane pur sempre un documento che testimonia la malattia (chiamarla pazzia è riduttivo) di questi "signori".

Mi spiace per l'angoscia, anch'io per un periodo ho avuto la stessa brutta 'fissa' a riguardo, però voglio riportare qualcosa che 'dovrebbe' tranquillizzarci un pò....dico 'dovrebbe'......
Andiamo con ordine.
Di fronte al perseverante silenzio della NASA (NESSUNA risposta ancora ad oggi) devo constatare la solita cortesia e disponibilità del dr. Burisch e del dr. Greer, ai quali avevo indirizzato poco tempo fa 2 mail con le medesime domande.
Ebbene ho ricevuto 2 risposte (per interposte persone) molto simili, che, però, mi soddidfano solo a metà.
Iniziamo con la mail al dr. Burisch, questa è la risposta (anche simpatica ^_^ )

Re: About "Lucifer Project"‏
Da: Dan Burisch, Sc.D.'s EMAIL ([email protected])
Inviato: giovedì 14 febbraio 2008 2.20.51
A: ******* ******** ([email protected])

Mr. ********, Dr. Burisch is out of the office until after March 14. Your English is fine. We see your letter coming from due East of Mount Etna. Is she quiet? ( :grin3: adoro questi di Eaglesdisobey, NdFox)

The name of the Project is known to us. There are no credible plans to turn one of the gas giants (Saturn or Jupiter) into a star. That nonsense's origin was in the science fiction movie, "2010: The Year We Make Contact" where Jupiter was ignited. Leaks about "Project Lucifer" are close to other real projects, but none of those projects are designed to ignite a planet.

We hope this helps.

Fran G.
(Deputy Admin. The Eagles Forum)


e questa è la mail di risposta che ho ricevuto dal Disclosure Project

Re: About "Lucifer Project"‏
Da: Disclosure Project Info ([email protected])
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008 20.12.29
Risposta: [email protected]
A: ******* ******** ([email protected])

Dear *******,

Saturn doesn't have enough mass to be ignited to turn into a star.
Neither does Jupiter.
So, slamming a nuclear powered spacecraft into the planet would not doanything like that.

Regards, Debbie Foch
Disclosure Project


OK.
Non è realistico, non ci sono i presupposti, Saturno non ha massa sufficiente et cetera et cetera....MA nessuno sinora ha risposto a 2 mie domande dirette e ben formulate, ovvero:

1) Perchè la Cassini trasporta 72 libbre di Pu238 ?
2) Perchè la Cassini verrà fatta immergere nell'atmosfera di Saturno ?

La storia continua.......

Fox
 
Web  Top
17 replies since 7/2/2008, 22:50   2793 views
  Share