Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

La faccia di Marte tomba del Dio Alalu?

« Older   Newer »
  Share  
felix64
icon10  view post Posted on 27/9/2004, 14:30     +1   -1




Lahmu (Marte)

Annunaki (coloro che dal cielo scesero sulla Terra) base Terra
Igigi (Coloro che osservano e vedono)base Marte
Gruppo di 300 persone per la Stazione di Passaggio per il trasporto dell'oro su Nibiru.La base rimane attiva fino al passaggio di Nibiru che causerà il Diluvio sulla Terra,la sua forza gravitazionale vaporizzerà i laghi e fiumi presenti su Marte e farà ritornare sulla Terra gli Igigi.La spedizione comandata prima dal dio Anzu sarà in seguito gestita da Marduk.
Tratto dal libro "il libro perduto del Dio Enki".
Questo libro chiude definitivamente le cronache della Terra,non è altro che un riassunto di tutti i libri dell'autore con in più una genesi molto interessante degli inizi su Nibiru fino all'arrivo sulla Terra.
Il libro presentato come testo dettato da Enki a uno scriba (Endubsar
maestro scriba,figlio della città di Eridu,servitore di Enki,signore della Terra)riporta alla mente le istruzioni di jahvè al profeta Isaia.
"Vieni dunque,scrivilo su una tavoletta sigillata,incidilo come un libro,che sia testimonianza fino all'ultimo giorno,una testimonianza per tutti i tempi.

Isaia 30,8


Testi presi in esame:

Liste dei re sumeri
scritture riguardo al tempo di Adapa(figlio di Enki)
libro di Enoch
Hatra Hasis
Epica di Gilgamesh
Epopea di Erra "Libro dei segreti di Thoth"
Libro delle guerre del signore e del libro di Jasher(libro della Rettitudine)
Genesi di Eridu (testo che non conosco e che penso riguardi Nibiru Marte e la Terra,sarebbe interessante avere un aiuto dove reperire il testo)

Alalu (re deposto di Nibiru,viene sconfitto una 1 volta da re Anu,scappa sulla Terra dove scopre l'oro,fa partire la 1 missione sulla terra agli ordini di EA(colui la casa è l'acqua),rivendica il trono di Nibiru ma in un 2 scontro con Anu viene sconfitto ed esiliato su Lahmu(Marte)dove troverà la morte.
Quando viene creata la base per gli Igigi con la discesa della Dea NINHURSAG gli vengono resi gli omaggi(viene riportato in vita Anzu che era rimasto con Alalu su marte e sarà il 1 capo degli Igigi).
"Sulla grande montagna rocciosa scolpirono con i raggi l'immagine di Alalu,lo ritrassero con un elmetto d'Aquila,il volto scoperto,che l'effige di Alalu guardi per sempre verso Nibiru,dove regnò,verso la Terra il cui oro egli ha scoperto".

Alalu (re deposto di Nibiru,viene sconfitto una 1 volta da re Anu,scappa sulla Terra dove scopre l'oro,fa partire la 1 missione sulla terra agli ordini di EA(colui la casa è l'acqua),rivendica il trono di Nibiru ma in un 2 scontro con Anu viene sconfitto ed esiliato su Lahmu(Marte)dove troverà la morte.
Quando viene creata la base per gli Igigi con la discesa della Dea NINHURSAG gli vengono resi gli omaggi(viene riportato in vita Anzu che era rimasto con Alalu su marte e sarà il 1 capo degli Igigi).
"Sulla grande montagna rocciosa scolpirono con i raggi l'immagine di Alalu,lo ritrassero con un elmetto d'Aquila,il volto scoperto,che l'effige di Alalu guardi per sempre verso Nibiru,dove regnò,verso la Terra il cui oro egli ha scoperto".


Questa storia scritta nel libro di Sitchin si trova nella teogonia Hurrita a partire dai primi secoli del II millennio a.C.

Creative Commons License
La faccia di Marte tomba del Dio Alalu? by Felix64 is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License.

Edited by Fox Mulder - 21/9/2009, 17:10
 
Top
darkmavis
view post Posted on 5/12/2004, 20:33     +1   -1




Anunnaki e non annunaki
 
Top
view post Posted on 5/12/2004, 23:49     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ciao darkmavis.
Avresti anche potuto presentarti.

saluti
Fox
 
Web  Top
darkmavis
view post Posted on 5/12/2004, 23:58     +1   -1




Gratt, ho visto il forum su una mail, sono entrato, ho provato a registrarmi ma mi diceva che ero già registrato come utente... allora ho messo i soliti dati che metto e mi sono loggato, e siccome c'ho la memoria corta ho immaginato che non era la prima volta che venivo in questo forum, e allora magari m'ero già presentato, quindi ho evitato di presentarmi pensando di averlo già fatto, capito no?

Cmq sono Alessio Michelini del portale www.ufomeet.com
 
Top
darkmavis
view post Posted on 5/12/2004, 23:58     +1   -1




Ma infatti mi da 74 messaggi... ma dove li ho scritti?
 
Top
view post Posted on 6/12/2004, 00:02     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Capisco.
Ma toglimi una curiosità...su quale mail hai letto del forum ?

ciao
 
Web  Top
darkmavis
view post Posted on 6/12/2004, 00:04     +1   -1




Su una mail che mi è arrivata dal gruppo yahoo di ufoitalia.net, scritta da Daniele Dallerba, perchè?
 
Top
darkmavis
view post Posted on 6/12/2004, 00:06     +1   -1




Ho capito, mi sa che l'iscrizione proviene da quella fatta sul forum del CIEP... anche perchè ho la firma che uso su quel forum :|
 
Top
view post Posted on 6/12/2004, 00:08     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


No no è tutto ok !
Adesso che mi hai detto di ufoitalia e dell'amico Dellerba è tutto ok
Sai in questi giorni c'è un gruppo di persone che stanno gettando fango sul forum per la rete.....volevo essere sicuro che non fossero stati loro.
Cmq benvenuto sul forum.

ciao
Fox
 
Web  Top
darkmavis
view post Posted on 6/12/2004, 00:10     +1   -1




Ah, di gente con basso quoziente intellettivo purtroppo ce n'è tanta, e spesso si divertono con poco, pure il mio sito ogni tanto è soggetto da piccoli attacchi, o meglio, cercano qualche falla sembra, o almeno così mi sembra dal log degli errori che mi generano... Si divertono con poco...
 
Top
view post Posted on 6/12/2004, 00:15     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Se dai un'occhiata in sezione OFF TOPIC ti accorgerai che razza di gente si tratta....e sono pure ufologi !
 
Web  Top
view post Posted on 6/12/2004, 00:37     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (darkmavis @ 6/12/2004, 00:06)
Ho capito, mi sa che l'iscrizione proviene da quella fatta sul forum del CIEP... anche perchè ho la firma che uso su quel forum :|

Si sul circuito forumfree puoi loggarti su tutti i forum coi tuoi dati.

ciao
 
Web  Top
Ninhursag
view post Posted on 12/2/2005, 10:41     +1   -1




Ciao Felix.
Come stai?
Ci siamo scritti tempo fa su ufologia net ed il nostro incontro non si è rivelato un idillio da subito, secondo me siamo destinati a sposarci ( non preocupati ho già dato )
Mi affascina Sitchin e ciò che racconta, anche se non lo prendo come oro colato.
Interessante e molto simpatico il libro dal titolo " il libro perduto del dio Enki " che consiglierei di leggere ( dopo aver letto il pianeta degli dei ).
La storia è un racconto avvincente ( per me lo è stato ).
La figura,non so se si è capito, che più amo è quella di Ninmah, "la madre", divenuta in seguito Ninhursag.
Alcuni sostengono fosse una donna perfida ma dalla descrizione fatta sui libri scritti da Sitchin, il ritratto che ne esce e completamente diverso.
Cosa potresti dirmi in merito, Felix mio?
Baci a tutti, barbi
 
Top
felix64
view post Posted on 15/2/2005, 09:09     +1   -1




non so di cosa parli quando affermi che il nostro incontro non è stato un idillio,non ho niente contro nessuno.
Mi sa che Sitchin ci ha beccato almeno all'80% di quello che ha scritto,visti i suoi viaggi in medio-oriente dal 1972(prima di scrivere il 12pianeta-1976)fino al 2003,nel quale ha avuto conferma delle sue ipotesi sullo spazioporto nella penisola del sinai,partendo dal monte moriah di gerusalemme alla piana di giza fino al vero monte dove mosè ha ricevuto le tavole della legge e da dove partivano i faraoni per nibiru come ben spiegato nel viaggio nel duat dal libro dei morti,e non dal falso monte sinai con il monastero di santa caterina.
A me sitchin ha dato delle conferme sugli studi che ho fatto in biblioteca attraverso i più famosi sumerologhi come Kramer,per il resto molte delle cose sono delle ipotesi molto interessanti ma basate su cose scritte dagli antichi,poi tutto è discutibile in questa materia
 
Top
plastic surgeons
view post Posted on 5/1/2011, 08:19     +1   -1




This is such a great resource that you are providing and you give it away for free. I enjoy seeing websites that understand the value of providing a prime resource for free. I truly loved reading your post. Thanks!
 
Top
18 replies since 27/9/2004, 14:30   2287 views
  Share