Aurora Project Forum -UFO-Alieni-Archeologia Misteriosa-Sumeri-Astronomia-Libera Informazione-Cospirazioni-

L'ufologia italiana mi fa' pena...

« Older   Newer »
  Share  
danieledel
view post Posted on 19/3/2009, 00:32     +1   -1




Questo messaggio e' stato inviato agli interessati.

Ebbene si', l'ufologia italiana è una realta' penosa, incapace di reagire con la dovuta durezza ad un nemico debole come i Camelot.
Intanto che si concretizzano le mie dimissioni dallo staff di "Area Di Confine" noto che Pinotti, Malanga, Baiata ed altri nomi stanno li', come rimbambiti, a subire da anni attacchi su attacchi dai sudditi di Sabadin, al massimo combrattendosi tra Stargate e Cun.
Eppure e' chiaro il gioco, in tempi recenti abbiamo visto Fratini silurato da un webmaster poi entrato nella Sentinel, e Malanga invece di essere solidale con Fratini lo ha sputtanato a sua volta, con la massima incoscienza possibile, sensa nemmeno essere informato dai suoi della connessione con Sabadin.
Proprio quel Malanga sotto perenne attacco dei Camelot...
Baiata poi meglio non parlarne, non ci sono parole per descrivere tutta la scellerataggine e mancanza di strategia nel trattare i Camelot, i quali proseguono imperterriti a realizzare i loro piani che, se non lo si e' ancora capito, prevedono l'abbattimento di TUTTE le principali realta' dell'ufologia che oggi non prendono ordini da Sabadin.
La Sentinel ha una sua rivista cartacea e potra' sfondare con le vendite solo se gli attuali equilibri in edicola venissero rivoluzionati, assolutamente folle farci alleanze o mezze alleanze, e' evidente che se potessero farebbero chiudere tanto i giornali vicini a Pinotti quanto quelli Baiata-Forgione.
Scusatemi, ma c'e' ancora da dover capire che i Camelot sono vostri nemici?
Quanti altri danni non ricambiati sono ancora disposti a subire le varie trincee dell'ufologia italiana, prima di reagire come la sfida richiede?
Ma vi decidete o no a tirare fuori le palle e debellare i Camelot, con strategie che tocchino le loro debolezze ed evitino i loro punti di forza?
Le avete le palle?
Sapete che figura penosa avete fatto in questi anni a subire i Camelot in questo modo vergognoso?
Avete tutta la forza per debellare i Camelot, nel caso improbabile decidiare di farlo e recupare dignita'!!!
Daniele Dellerba.
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 15:34     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


image

:ddddd:
 
Web  Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 19/3/2009, 15:51     +1   -1




Controllo sempre quello che scrivono i miei press-agent....
;-)
Soprattutto se scrivono dei panegirici del genere... Grazie mille!
Ciao Carlo
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 17:08     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


CITAZIONE (Carlo Sabadin @ 19/3/2009, 15:51)
Controllo sempre quello che scrivono i miei press-agent....
;-)
Soprattutto se scrivono dei panegirici del genere... Grazie mille!
Ciao Carlo

E di cosa ? :ha-ha-ha:
Press-agent ? Wow che onore, quanto mi offri al mese ? :grin3: :grin3: :grin3:
Possibile che non riusciate a vivere la vita tranquillamente anteponendo una volta tanto le ambizioni per cercare di rasserenare il clima, caro Carlo ?
Ho detto miliardi di volte che sarebbe più salutare per tutti svelenire gli animi e piantarla di fare la guerra in nome di cosa poi ??
Daniele ha subito dei torti, è tenace ed è ovvio che continui a scrivere e lottare per un ambiente più sereno.
Tempo fa ho parlato col tuo collaboratore Fabrizio Rondina e ti dico che con lui e altri membri dell'hwh22 sono in ottimi rapporti.
Loro hanno fatto un gesto di buona volontà, aprendo anche a noi e non precludendo nessuno.
Prendi esempio da loro.
Con questo chiudo.

Fox
(press-agent ? :grin3: )

Edited by Fox Mulder - 19/3/2009, 17:35
 
Web  Top
Cizk0man
view post Posted on 19/3/2009, 17:39     +1   -1




Si raccoglie sempre ciò che si semina -_-
 
Top
semiconductor
view post Posted on 19/3/2009, 18:13     +1   -1




Io mi auguro che la discussione non degeneri, come accadde tempo fa con un altro topic.
Mi raccomando i toni e niente offese altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione.

semiconductor
 
Top
Paolo Bolognesi
view post Posted on 19/3/2009, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (Fox Mulder @ 19/3/2009, 17:08)
Daniele ha subito dei torti, è tenace ed è ovvio che continui a scrivere e lottare per un ambiente più sereno.

Scusa se mi intrometto, ma come fai a giudicare se Dellerba ha subito o meno dei torti ?
Semmai il contrario, siamo stati noi del Gruppo Camelot, vessati dal suo comportamento, a cacciarlo dopo che impazzava per il web postando scritti del tenore di quello sopra, coinvolgendo in questo modo anche gli altri appartenenti al Gruppo Camelot i quali non erano d' accordo con queste sue uscite inopportune.
Dopo avergli ripetutamente chiesto di non farlo più per non coinvolgere anche gli altri del gruppo, questi continuava imperterrito.
A questo punto è stato espulso dal gruppo.
Chi ha torto e chi ha ragione, a questo punto ?

CITAZIONE
Tempo fa ho parlato col tuo collaboratore Fabrizio Rondina e ti dico che con lui e altri membri dell'hwh22 sono in ottimi rapporti.
Loro hanno fatto un gesto di buona volontà, aprendo anche a noi e non precludendo nessuno.

Anche noi siamo aperti a chiunque, senza problemi.
A Dellerba non di certo, però...

 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 18:46     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Mi fa piacere che si possa parlare in modo sereno e pacato.
Vedi Paolo personalmente io non passo le giornate (anche perchè ho un lavoro ed una famiglia) a cercare di 'terminare' Malanga, Fratini, Pinotti (tanto per fare un esempio) e compagnia bella, cerco sempre di tirare avanti per la mia strada e criticare, ma critico con modi pacati, non vado strombazzando in giro a dare della nullità a questo o a dare del 'Charles Manson' o della suburra a quell'altro come fanno altri (puntualizziamo, parlo in generale).
Ora certi atteggiamenti che ha assunto Carlo non mi piacciono e lasciano presupporre che Daniele (che è anche un mio caro amico, a prescindere) non parli a vanvera.
Ripeto lasciano presupporre, anche perhè non ho vissuto in prima persona queste vicende, ma converrai con me che uno spettatore esterno non può che farsi questa idea.
Ho cercato mille volte di rasserenare gli animi, di fare gesti distensivi e puntualmente qualcuno mi ha dato addosso insultandomi ed aggredendomi verbalmente.
Io mi auguro solo che un giorno finiscano tutte queste polemiche e che si possa vivere in armonia e pace in questo ambiente che da anni esala cianuro.
 
Web  Top
danieledel
view post Posted on 19/3/2009, 20:37     +1   -1




Le famose e-mail del mio ultimo periodo nei Camelot, che Bolognesi diceva che voleva pubblicare sul web e poi non lo ha fatto, dimostrano inequivocabilmente che io ho dato le dimissioni dai Camelot.
Dove sono le prove che io sarei stato cacciato?
Io posso dimostrare facilmente di aver dato le dimissioni, Bolognesi e' un falso, ma sempre presente a difendere il Sabadin sul web.
Perche' non mette sul web le famose e-mail cosi' vedono tutti come ha mal funzionato il gruppo Camelot nel 2003, dando la curiosa impressione che a Sabadin tutto e' permesso?
Sarebbe bene che tutti leggano quegli schifosi eventi, compreso quando denunciavo le intrusioni di Sabadin nell'Arup e certi Camelot nemmeno rispondevano.

Voi Camelot non siete aperti a nessuno, salvo che si sottometta e diventi uno strumento, e non lo dico solo io ma e' l'idea che si sono fatti diversi ex-Camelot, sapete benissimo i nomi.
La vostra apparente apertura e' solo falsita', la lista di gente che vi ha mollato parla da sola.
Chiunque non prenda ordini da Sabadin e' un vostro bersaglio, vi siete pure inventati ideologie e presunti doveri morali per coprire le vostre guerre, peccato che i vostri precetti li volete far rispettare solo FUORI dai Camelot.
L'Arup e' solo stato il primo dei gruppi in cui e' partita una risposta contro l'invadenza di Sabadin, ormai i critici incazzati sono ovunque...

Povero tapino, il Sabadin...
Ma crede davvero di essere chissa' quale genio inventando ruoli di press-agent?
Si crede furbo?
Se lui non avessi come bersaglio un Malanga senza palle, e altri leader che lo seguono a ruota nel subirlo, scoprirebbe di essere semplicemente un nano con un piccolo gruppo, incapace di vincere contro avversari che non seguono le loro regole ed i metodi contro cui si sentono forti.

Bolognesi, anche stasera lei STRISCERA' sotto i tavoli per connettere i cavi audio, intanto che Sabadin non l'aiutera' perche' e' troppo preso a fare il divo?
Strisciare ai piedi di Sabadin le e' congeniale, anche il fargli da cane da guardia sul web le si addice, perche' lei e' un povero complice dell'imperatore da operetta.
Lei mi fa' vomitare, Bolognesi, ma sicuramente si autoinventera' ottimi motivi per essere li' sul fronte a difendere l'impero dell'ennesimo egomaniaco.

Beninteso che non potrete andare avanti all'infinito cosi', prima o poi anche i leader piu' sottomessi saranno costretti a rispondere, e non e' detto che risponderanno con i metodi o le strategie che i Camelot possono affrontare e vincere.
Perche' anche i Camelot, come tutti gli essere umani, hanno punti deboli.
Siete sicuri di poter pagare qualsiasi prezzo pur di seguire Sabadin?
Daniele Dellerba.
 
Top
Carlo Sabadin
view post Posted on 20/3/2009, 03:44     +1   -1




Ciao Fox,

CITAZIONE (Fox Mulder @ 19/3/2009, 17:08)
CITAZIONE (Carlo Sabadin @ 19/3/2009, 15:51)
Controllo sempre quello che scrivono i miei press-agent....
;-)
Soprattutto se scrivono dei panegirici del genere... Grazie mille!
Ciao Carlo

E di cosa ? :ha-ha-ha:
Press-agent ? Wow che onore, quanto mi offri al mese ? :grin3: :grin3: :grin3:

forse hai equivocato o... non mi son o spiegato chiaramente io.. in tal caso chiedo venia... credevo fosse intuibile la cosa.. uso il termine press-agent solo in modo diretto... e facilmente comprensibile... probabilmnete non hai visto altre (innumerevoli..purtroppo!) discussioni..
Cmq..a scanso di equivoci: NON mi riferivo a te...


Possibile che non riusciate a vivere la vita tranquillamente anteponendo una volta tanto le ambizioni per cercare di rasserenare il clima, caro Carlo ?

guarda sono tranquillissimo...il mio sutra oggi è MOKSHA..

Ho detto miliardi di volte che sarebbe più salutare per tutti svelenire gli animi e piantarla di fare la guerra in nome di cosa poi ??

Concordo.

CUT ha subito dei torti, è tenace ed è ovvio che continui a scrivere e lottare per un ambiente più sereno.

vedi sotto....;-)
La ricerca di un ambiente sereno sereno.... Il nirvana;-)


Tempo fa ho parlato col tuo collaboratore Fabrizio Rondina e ti dico che con lui e altri membri dell'hwh22 sono in ottimi rapporti.

Non sono miei collaboratori...;-)
Sono miei amici e colleghi (del Gruppo Camelot).. Al limite, sono io un collaboratore di Hwhw22..
Vedi..il sabadinismo in realtà---?;-)


Loro hanno fatto un gesto di buona volontà, aprendo anche a noi e non precludendo nessuno.
Prendi esempio da loro.
Con questo chiudo.

Fox
(press-agent ? :grin3: )

Idem...
Ciao Carlo


 
Top
felix64
view post Posted on 20/3/2009, 09:05     +1   -1




:muttley: :muttley: :muttley: non mi sono mai fatto tante risate in vita mia Dellerba continua così anche tu fai parte dello show ufologico italiano dove per vendere si sparano caxxate continuamente e dove per farsi un po di notorietà si finisce su internet a creare complotti e rivoluzioni, se ti escludono fanno bene, se ti rispondono fanno bene lo stesso servi per fare pubblicità :muttley: :muttley:
 
Top
view post Posted on 20/3/2009, 12:34     +1   -1
Avatar

Presidente Gruppo Aurora

Group:
Administrator
Posts:
6,563
Location:
Antartide

Status:


Ognuno su questo forum può avere opinioni diverse come si evince dai vari post sopra eh eh.
Ma andiamo a noi.

CITAZIONE
forse hai equivocato o... non mi son o spiegato chiaramente io.. in tal caso chiedo venia... credevo fosse intuibile la cosa.. uso il termine press-agent solo in modo diretto... e facilmente comprensibile... probabilmnete non hai visto altre (innumerevoli..purtroppo!) discussioni..
Cmq..a scanso di equivoci: NON mi riferivo a te...

Ma noooo ahaha ho volutamente 'equivocato' tanto per stemperare il clima :hihi:

CITAZIONE
guarda sono tranquillissimo...il mio sutra oggi è MOKSHA..

Figurati io che tendo sempre a sdrammatizzare tutto e a farmi due risate.

CITAZIONE
Concordo

E questo mi fa piacere.

CITAZIONE
vedi sotto....;-)
La ricerca di un ambiente sereno sereno.... Il nirvana;-)

Afferro la battuta :grin3: ma non mi esprimo ulteriormente, a riguardo tutti conoscono il mio parere.

CITAZIONE
Non sono miei collaboratori...;-)
Sono miei amici e colleghi (del Gruppo Camelot).. Al limite, sono io un collaboratore di Hwhw22..
Vedi..il sabadinismo in realtà---?;-)

In questo caso mi sono espresso male io, ma la sostanza del discorso comunque non cambia :rolleyes:

Fox

 
Web  Top
11 replies since 19/3/2009, 00:32   219 views
  Share